Officina Ortopedica

Scarpe ortopediche su misura

Il prezioso supporto delle più moderne tecnologie di cui si avvale l'Ortopedia Burini, individua il tecnico ortopedico come principale collaboratore, e il benessere del cliente come obbiettivo finale.
Partendo dalle caratteristiche del piede che gli Scanner 3D sanno trasmettere, è possibile ottenere una personalizzazione totale della calzatura: dalla linea, al colore, al materiale; sia partendo da uno dei 140 modelli in catalogo, sia realizzandone ex-novo, secondo le esigenze del cliente.

La calzatura ortopedica rimane e sarà sempre un prodotto costruito in modo artigianale, anche se alcune fasi della lavorazione sono state automatizzate. Oggi è artigianale un prodotto non facilmente ripetibile che assume valore per la sua unicitè. Se costruisco una scarpa a mano questa assume valore per una capacità di esecuzione non più reperibile sul mercato. Ortopedia Burini difende l'artigianalità e valorizza l'innovazione e la tecnologia per offrire sempre il prodotto migliore ai suoi clienti.


Strumentazioni all'avanguardia

Scanner FootWare

Canfit® FootWare® Design


Il sistema Canfit® FootWare® Design offre allo specialista tecniche avanzate atte a conseguire un notevolissimo incremento di produttività. Partendo da forme archiviate in libreria, potrà creare forme in legno personalizzate al cliente rapidamente e con facilità.

Paromed

Scanner Full Foot 3D


Precisione di acquisizione 0,1 mm
Estrema velocità
Leggero